Montascale e Mini Ascensori - ROANO

Progettazione, Installazione e Manutenzione

La Nostra Azienda

Azienda Roano

Nel settore dei montascale per anziani e disabili a Napoli esiste un’azienda leader in grado di offrire tante proposte utili per abbattere definitivamente ogni tipo di barriera architettonica. Si tratta di una realtà di primo livello che garantisce sempre ottime soluzioni per la mobilità e la sicurezza dei clienti. E’ Roano Impianti di Afragola, impresa specializzata nella vendita e l’installazione di ausili ad hoc. Non è un caso se l’80 per cento dell’attività svolta dall’azienda riguardi questo preciso ambito, anche se l’offerta si estende anche su altri fronti pur rimanendo nel settore dell’impiantistica. Una tale versatilità è stata fondamentale per conquistare la fiducia di una clientela sempre più numerosa, cercando di assecondare le necessita di ogni potenziale acquirente e tenendo sempre a mente che occuparsi di montascale per disabili a Napoli significa ricoprire un ruolo socialmente importante.

Azienda Roano

A Napoli e in tutta la Campania progettiamo e installiamo montascale a mini ascensori

Mini ascensori e montascale a napoli

Esperienza da oltre 20 anni

Mini ascensori e montascale a napoli

Contattaci ora per avere informazioni su agevolazioni fiscali e progettazione,

Per diventare un vero e proprio punto di riferimento per il settore, sul territorio campano e non solo, l’azienda ha fatto leva sul suo vero punto di forza, vale a dire l’esperienza. Una qualità maturata direttamente sul campo, con il lavoro e l’impegno, in oltre vent’anni di attività. Un dato tutt’altro che trascurabile, un autentico valore aggiunto per Roano Impianti di Afragola, un’impresa che può anche vantare la presenza di uno staff di primo livello, perché non basta affidarsi a impianti di qualità, scelti con cura e attenzione rimanendo sempre al passo con l’evoluzione tecnologica. Occorre anche poter contare su uno staff affiatato e competente, la cui professionalità trova concretezza durante ogni installazione, che si tratti di mettere in funzione dei montascale per disabili a Napoli oppure gli altri tipi di impianti offerti dalla ditta.

Sicurezza e abbattimento delle barriere architettoniche sono, dunque, i due grandi obiettivi di un’azienda che ha compreso sin da subito la sua funzione sociale e civile. Quella svolta dai titolari dell’azienda campana e dai loro dipendenti è un’attività dalla connotazione profondamente umana. Occorre avere questa precisa consapevolezza, per andare al di là del profitto e capire che l’installazione di certe soluzioni può essere cruciale per l’innalzamento della qualità della vita di persone che, per via dell’età o di un certo handicap, non possono godere della massima mobilità. È anche per questo che il gruppo di lavoro s’impegna per garantire sempre un’installazione impeccabile, tenendo conto di ogni minimo dettaglio utile per l’abbattimento di qualsiasi tipo di barriera architettonica, tutto questo nell’ottica di ottenere la piena soddisfazione di ogni singolo cliente.