Bonus barriere architettoniche 2024

Bonus barriere architettoniche 2024

L’anno nuovo porta con sé buone notizie per chi intende rendere gli spazi accessibili a tutti. La recente Legge di Bilancio ha confermato l’ulteriore prolungamento del Bonus Barriere Architettoniche 2024. Questa agevolazione fiscale si rivela un sostegno concreto per chi desidera eliminare gli ostacoli alla mobilità, permettendo a cittadini, imprese ed enti pubblici e privati di accedere a una detrazione del 75% sulle spese sostenute per interventi mirati.

Roano Impianti e il Bonus barriere architettoniche 2024: una combo vantaggiosa

Tra le aziende che offrono soluzioni per l’abbattimento delle barriere architettoniche, Roano Impianti si distingue per la qualità e la versatilità dei suoi prodotti. È fondamentale sottolineare che tutti i montascale e miniascensori proposti da Roano Impianti rientrano tra gli interventi finanziabili con il bonus del 75%. Questo significa che investire in uno di questi dispositivi non solo migliorerà l’accessibilità degli ambienti, ma offrirà anche la possibilità di beneficiare di un importante vantaggio fiscale.

Vantaggi esclusivi di acquistare con il Bonus barriere architettoniche 2024

Acquistare un montascale o un miniascensore di Roano Impianti usufruendo del Bonus Barriere Architettoniche rappresenta un’opportunità unica. Oltre a migliorare la vita quotidiana rendendo gli spazi accessibili a tutti, si ottiene anche un considerevole risparmio economico. La detrazione del 75% sulle spese sostenute rende l’investimento non solo vantaggioso ma anche convenientissimo.

Soluzioni versatili per ogni esigenza

Roano Impianti offre una gamma diversificata di soluzioni progettate per adattarsi a diverse tipologie di ambienti e esigenze. Dai montascale per scale dritte a quelli curvi, dai miniascensori per interni alle piattaforme elevatrici per esterni, l’azienda dispone di dispositivi tecnologicamente avanzati e garantiti per soddisfare le specifiche necessità di ogni cliente.

Investire nel futuro dell'accessibilità

L’accessibilità è un diritto fondamentale, e investire in soluzioni che eliminano le barriere architettoniche non solo migliora la qualità della vita per chi ne beneficia direttamente ma contribuisce anche a costruire una società più inclusiva. Roano Impianti si impegna a rendere accessibili gli ambienti, offrendo prodotti innovativi che diventano accessibili a un pubblico più ampio grazie al sostegno offerto dal Bonus Barriere Architettoniche.

In conclusione

Eliminare le barriere architettoniche non è solo un atto di miglioramento degli spazi, ma un investimento nel benessere e nell’accessibilità per tutti. Approfittare del Bonus Barriere Architettoniche per acquistare i prodotti di Roano Impianti rappresenta un’opportunità unica per trasformare gli ambienti e ottenere un considerevole vantaggio fiscale. Investire in soluzioni di qualità significa investire nel futuro, contribuendo a costruire una società più inclusiva e accessibile per tutti.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.